Reply
Cosa ne pensate della "musica" techno e house?
view post Posted on 3/2/2009, 16:45Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/2/2009, 21:32

Io la amo! :wub:
Ma quando mai! :sick:

Comunque mi chiedo come si possa ascoltarla... A me viene un mal di crapa pazzesco!

Un'altra cosa, i Sonata Arctica e i Nightwish li avete mai ascoltati?
Se sì cosa ne pensate? O se no, provate ad ascoltarli!

Sono le mie due band preferite :rolleyes:

Poi ovviamente vado strapazzissima dei System, che sono diversissimi come genere...

Tanti saluti!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/3/2009, 15:26Quote

Tutti noi nascondiamo ferite che nessuno dovrebbe mai riaprire.

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 12:44

Non è musica.
E' rumore fatto a computer non è degno nemmeno di esistere.
E comunque si amo i nightwish ^^ allo stesso livello dei system ù_ù (ok forse un pò di + eheh)

image

Finchè il mio sogno volava via come polvere nel vento. Finchè guardavo con odio e rancore le persone che me lo portano via.Sei arrivata tu.Con il mio stesso sogno.I miei stessi rancori.Un giorno riusciremo a guardarci negli occhi e sorridere,mano per mano ad un concerto dei Green Day.Ti voglio bene noe.

La solitudine che credevo di aver ormai addomesticato,riesplode dentro di me,e non riesco in alcun modo a contenerla.

image
Prima qi quel capodanno che avevo finalmente occasione di trascorrere con te,ero piena di speranze.E invece il contro alla rovescia verso la tragedia era ormai cominciato,non è vero?Proprio come la neve che cadeva silenziosa,e si accumolava a terra poco a poco.
image
Quanto più ci dibattiamo,tanto più affondiamo.Gli esseri umani sono proprio delle creature misere.
image

" Here comes the rain again falling from the stars,drenched in my pain again"
"My shadow's the only one that walks beside me, My shallow's heart's the only thing that's beating, Sometimes i wish someone out there will find me.. Till then I walk alone"
"I don't care if you don't mind, I'll be there, not far behind , i will dare. Keep in mind.I'll be there for you"
"To run,to run away..to find what you believe.And I leave behind this hurricane of fucking lies!"
"i wanna be the minority, i don't need your authority, down whit the moral majority 'cause i wanna be the minority!"
image

"And please remember that I never lied,and please remember how I felt inside now honey!
You gotta make it your own way but you'll be alright now sugar!
You'll feel better tomorrow come the morning light now baby!"
"You know where you are?You're in the jungle baby!You're gonna die"
"'Cause nothing lasts forever,even cold November Rain".
image

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 3/2/2009, 16:45

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: